Quantcast
Channel: Ultime Notizie - Vesuvio Live
Viewing all articles
Browse latest Browse all 52186

Mugnano. Tentano di appiccare un incendio, poi investono un poliziotto

$
0
0

mugnanoTentavano di appiccare un incendio in una zona tutt’altro che isolata e nascosta. I due piromani, infatti, si trovavano a Mugnano, nei pressi di un’area densamente popolata. A scorgere il fatto, un poliziotto fuori servizio, il quale è intervenuto per fermare i due malfattori. Tuttavia, mentre cercava di sventare l’incendio, l’agente è stato investito dai piromani, prima che questi si dessero alla fuga.

Come riferito dall’Ansa.it, nonostante le ferite riportate però, quest’ultimo è riuscito ugualmente a fotografare la targa dell’auto in fuga e in volto i due soggetti. Si tratta di padre e figlio, di rispettivamente 68 e 36 anni; i due, rintracciati grazie all’intervento dell’agente fuori servizio, sono stati denunciati dalla Polizia per incendio e lesioni personali. Dopo l’arresto, presso la loro dimora, la Polizia ha recuperato 4 fucili da caccia e 55 cartucce calibro 12, regolarmente posseduti.

Il poliziotto che ha sventato l’incendio ha avuto 7 giorni di prognosi e traumi sia al ginocchio che alla spalla.

L'articolo Mugnano. Tentano di appiccare un incendio, poi investono un poliziotto sembra essere il primo su Vesuvio Live.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 52186

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>